Tu sei qui: Cronaca"L'intera città di Cava è per la legalità"
Inserito da (admin), venerdì 4 aprile 2008 00:00:00
Qualche delinquente, la scorsa notte, ha creduto di impaurire lo Stato e di rallentarne l'opera di ripristino della legalità intrapresa. SI SBAGLIA DI GROSSO!
Vogliamo comunicare tre certezze:
1) L'Amministrazione Comunale deve continuare con tutte le sue forze e con ogni mezzo a far rispettare la legge ed a tutelare il territorio e l'incolumità di tutti i Cavesi;
2) Le Forze dell'Ordine, a cui va la nostra gratitudine, devono continuare a garantire la sicurezza dei cittadini e ad assicurare alla giustizia i delinquenti che hanno commesso questo gravissimo attacco all'intera Comunità Cavese;
3) Tutta la Città di Cava de'Tirreni, ne siamo certi, saprà far fronte comune contro chi pensa di potersi imporre con comportamenti criminali e, a tal proposito, lanciamo un appello affinché il dissenso verso questi delinquenti venga espresso in modo forte e palese.
Il Partito Democratico di Cava de'Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096103