Tu sei qui: CronacaL'esordio musicale di Infernia Sinner
Inserito da (admin), giovedì 8 gennaio 2015 00:00:00
Infernia Sinner, prima ed unica DragQueen cavese, nota sul territorio nazionale, presenterà venerdì 23 gennaio, in occasione della serata di gala del talent musicale “Tra Palco e Realtà”, che la vede direttrice artistica, il suo primo lavoro musicale: #dontgiveup.
Scritto dalla stessa DragQueen, #dontgiveup è un’esortazione a non mollare, a continuare a credere nei propri sogni, perché l’occasione giusta, quella che ti cambia la vita, di sicuro arriva.
Duetteranno con lei Myky Petillo (cantante partenopeo secondo classificato a Social King di Rai 2) ed Afrodite (direttamente dalla blind audition di The Voice of Italy).
Che si cerchi di seguire le orme della collega austriaca Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Contest 2014, non lo sappiamo, ma di sicuro possiamo dire che la musica anche in Italia sta cambiando e sta fuoriuscendo dai quei rigidi schemi impregnati di bigottismo e falsa morale.
Dal 24 gennaio sarà possibile scaricare #dontgiveup su tutti i digital store.
Luigi Avagliano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10325101