Tu sei qui: CronacaL'Assoutenti anche a Cava
Inserito da (admin), venerdì 10 giugno 2005 00:00:00
Si è costituita nella città metelliana l'Associazione provinciale Assoutenti. Organizzatore, l'avv. Francesco Avagliano. «Promuoviamo gli interessi degli utenti dei servizi pubblici. Aderiscono non solo soci individuali, ma consumatori ed utenti di specifici servizi su tutto il territorio nazionale», spiega l'avv. Avagliano. Gli associati ad Assoutenti possono usufruire di una serie di assistenze, tra cui lo Sportello On line, consulenza telefonica e, soprattutto, assistenza legale e patrocinio. Tra i primi interventi della Assoutenti quello contro lo sciopero selvaggio della Sita, che penalizza gli utenti con la sospensione delle fermate urbane. «Abbiamo già avviato incontri con i dirigenti. Nei prossimi giorni si potrebbe arrivare ad una conclusione positiva della vertenza», conclude l'avv. Avagliano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10265109