Tu sei qui: CronacaL'assessore Vincenzo Lamberti in visita agli orti sociali
Inserito da (admin), venerdì 31 ottobre 2014 00:00:00
Il Piano di Zona Ambito S2 rende noto che l’Assessore Vincenzo Lamberti, delegato alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, ente capofila del Piano di Zona, ha visitato le aree dove sono ubicati gli orti sociali, vale a dire Castagneto-San Cesareo, Cappuccini e Pregiato. L’Assessore Lamberti ha incontrato gli anziani ed i disabili che coltivano gli appezzamenti di terreno, potendo constatare la bontà dell’iniziativa.
«Ho avuto modo di verificare personalmente la bellezza degli orti sociali, così amorevolmente curati dagli anziani e dalle persone diversamente abili di Villa Alba e dell’Unità Operativa di Salute Mentale dell’Asl - afferma l’Assessore Lamberti - Occorre realizzare ulteriori sforzi per migliorare queste aree e ciò sarà fatto nei prossimi giorni. Il mio plauso va alla dedizione degli assegnatari, a dimostrazione della felice intuizione del Piano di Zona e dell’Amministrazione comunale».
Alla visita ha partecipato il dr. Alfredo Bisogno, responsabile dell’Unità Operativa di Salute Mentale. In programma nelle prossime settimane una visita agli orti anche da parte del sindaco Marco Galdi.
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10546101