Ultimo aggiornamento 34 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"L'Arte si Mostra in Succursale", Bergamo espone alla Banca Sella

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"L'Arte si Mostra in Succursale", Bergamo espone alla Banca Sella

Inserito da (admin), mercoledì 25 novembre 2009 00:00:00

Da oggi, mercoledì 25 novembre, fino a mercoledì 30 dicembre lo sportello della Banca Sella Sud Arditi Galati di Cava de’Tirreni riapre all’arte contemporanea. In mostra le opere pittoriche del giovane pittore leccese Stefano Bergamo, dal titolo “Accordi e disaccordi anulari”.

E così l’iniziativa del Gruppo Banca Sella “L’Arte si Mostra in Succursale”, avviata già da qualche anno, continua con successo la sua missione: promuovere e valorizzare il talento degli artisti italiani, specialmente di quelli più giovani.

Soddisfatto di questa opportunità lo stesso pittore emergente Stefano Bergamo, che racconta i suoi lavori, ad olio ed acrilico, ispirati dalla problematica contemporanea del traffico: «Non sopporto il traffico ed il caos che ne consegue. Per questo ho cercato di esorcizzare lo stress e la rabbia che per questo accumuliamo attraverso immagini che, in un’armonia di tinte e forme, generano una situazione reale ed irreale al tempo stesso».

Appuntamento, dunque, fino al 30 dicembre presso lo sportello della Banca Sella Sud Arditi Galati in Corso Mazzini 227, nei pressi dell'uscita autostradale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10144103