Tu sei qui: CronacaL'Amministrazione giudicata dai cittadini
Inserito da (admin), mercoledì 1 agosto 2007 00:00:00
Presentata in conferenza stampa, ieri mattina a Palazzo di Città, dal sindaco Luigi Gravagnuolo la società "Istituto Piepoli", a cui è stato affidato il servizio di rilevazione e di rendicontazione sociale.
«É per una nuova qualità dei servizi. L'adozione e la diffusione di un metodo fondato sulla fissazione di obiettivi e sulla misurazione dei risultati dell'azione amministrativa», ha affermato il sindaco Gravagnuolo. E per tale compito è stato chiamato l'Istituto Piepoli, tra i più accreditati nel Paese.
«Un'esperienza collaudata a sevizio degli enti locali», spiega Nicola Piepoli. Un'attività che deve trovare nel rapporto spazio-tempo e nella continuità uno dei momenti determinanti. Le rilevazioni saranno quadrimestrali ed i risultati resi noti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10314100