Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaInvia foto compromettenti alla moglie dell’ex amante, condannata

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Invia foto compromettenti alla moglie dell’ex amante, condannata

Inserito da (Redazione), giovedì 7 giugno 2018 10:32:11

Non si era rassegnata alla fine della relazione con quell'uomo sposato e l'amore si era trasformato in odio con un unico obiettivo: fargliela pagare. A quel punto l'amante ‘tradita' ha perso la testa perseguitando l'ex che nel frattempo era tornato con la moglie, attraverso messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte.

Inoltre la donna aveva reso pubblica la relazione clandestina inviando alla moglie dell'amante scatti hot fatti durante i loro incontri amorosi. A quel punto l'uomo ha denunciato tutto e per la ex amante è arrivata la condanna a 9 mesi di reclusione per le accuse di stalking e minaccia. E' la storia di due 42enne della piana del Sele.

Il patteggiamento è stato ratificato ieri - scrive Il Mattino - dal gup del tribunale di Salerno Annamaria Zambrano davanti al quale la vittima dell'ennesima storia di stalking, consumatasi questa volta ai danni di un uomo, si è costituita parte civile attraverso l'avvocato Alessandra Chiacchiaro.

La vicenda risale allo scorso anno quando l'uomo, dopo aver vissuto una relazione extraconiugale, aveva deciso di ritornare sui propri passi interrompendo il rapporto. Dopo aver comunicato all'amante la sua decisione è cominciato l'incubo per il marito infedele perseguitato dall'ex che non intendeva in alcun modo rinunciare a lui. La donna lo seguiva fino al luogo dove presta la sua attività lavorativa e si faceva vedere persino davanti alla scuola dei figli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104026109