Tu sei qui: CronacaInterventi per il decoro di Santa Lucia
Inserito da (admin), giovedì 19 novembre 2015 00:00:00
L’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato all’Ambiente retto da Nunzio Senatore, su richiesta del Consigliere comunale Francesco Manzo, ha eseguito due interventi per il decoro della frazione Santa Lucia.
Nel dettaglio, sono stati spostati i cassonetti della raccolta differenziata ubicati in via G. Vitale e di conseguenza è stata eliminata la postazione dove venivano conferite buste di ogni genere di spazzatura dall’ingresso della frazione, a poca distanza da un’edicola votiva, ridando in questo modo dignità e decoro all’area.
Inoltre, è in corso di realizzazione la rotatoria all’incrocio tra via G. Cesaro, via A. Adinolfi e via G. Lamberti, eliminando le barriere spartitraffico in plastica.
«Da tempo i luciani attendevano questi interventi - afferma il Consigliere comunale Francesco Manzo - che non solo danno finalmente un rinnovato decoro ai due ingressi della frazione, ma sono anche il segno dell’attività e dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso la nostra bella frazione».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10435107