Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaInseguimento tra la gente, preso un ladro d'auto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Inseguimento tra la gente, preso un ladro d'auto

Inserito da (admin), mercoledì 24 marzo 2004 00:00:00

Un lungo inseguimento a Piazza Ferrovia. Così gli agenti della Polizia locale sono riusciti a fermare un uomo, di origine tedesca, che qualche minuto prima aveva rubato un'auto, parcheggiata davanti alla stazione ferroviaria. L'uomo è stato denunciato a piede libero. Secondo la ricostruzione degli agenti, diretti dal vicequestore Sebastiano Coppola, il proprietario si era allontanato per fare una telefonata ed aveva lasciato l'auto aperta con le chiavi inserite. Una distrazione che gli poteva costare cara. Ma, una volta lanciato l'allarme, la Polizia è intervenuta immediatamente. Anche a Cava, come a Salerno ed in altre città della Campania, la stazione ferroviaria è il luogo dove si addensa il maggior numero di delinquenti. Drogati e spacciatori completano il quadro, offrendo ai malviventi terreno fertile per inveire contro passanti e viaggiatori, lavoratori pendolari ed insegnanti che abitualmente frequentano la stazione e sono sottoposti ad ogni genere di pericolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10367100