Tu sei qui: CronacaInsegnante investita a Cava de’ Tirreni: i medici le salvano le gambe
Inserito da (redazioneip), sabato 22 agosto 2020 08:21:19
Sospiro di sollievo per l'insegnante 49enne che era stata investita nella serata di giovedì in via Marconi a Cava de' Tirreni. Dopo tre ore in sala operatoria all'ospedale San Leonardo, come riporta il quotidiano "Il Mattino", i medici sono riusciti a salvarle le gambe, evitando così l'amputazione.
Una notizia che rende felice tutta Cava de' Tirreni, in ansia, in queste ore, per le sorti dell'insegnante. I familiari della 49enne, nel frattempo, chiedono che si faccia giustizia.
Leggi anche:
Auto piomba sul marciapiede e investe donna: paura a Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107832107