Tu sei qui: CronacaInsegnante di Cava rischia di perdere gamba dopo incidente: cittadini chiedono più sicurezza in strada
Inserito da (redazioneip), venerdì 21 agosto 2020 11:48:22
Cava de' Tirreni è ancora sotto choc per l'incidente verificatosi ieri all'incrocio tra viale Marcono e via Castaldi. Una donna di 49 anni, insegnante delle scuole medie, si trovava sul marciapiede ed è stata schiacciata contro il muretto da un'auto uscita di strada.
La donna era in compagnia dei suoi bambini che, fortunatamente, sono rimasti illesi. L'insegnante, invece, è rimasta gravemente ferita. La prognosi, al momento, registra che la tibia e il perone della gamba sinistra risultano staccati e la fascia muscolare tagliata.
In attesa di conoscere le condizioni della 49enne, sui social i cittadini cavesi chiedono a gran voce di ripristinare il funzionamento dei semafori e installare transenne parapedonali sui quattro angoli dell'Intersezione.
Leggi anche:
Auto piomba sul marciapiede e investe donna: paura a Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108433101