Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaInps, la sede cavese a rischio chiusura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Inps, la sede cavese a rischio chiusura

Inserito da (admin), giovedì 24 luglio 2014 00:00:00

«Aprire subito una discussione sul destino dei lavoratori della sede Inps di Cava de’ Tirreni, con il riconoscimento di un bonus risarcitorio per l’aggravio al bilancio familiare che questi lavoratori saranno costretti a subire». È quanto chiede a gran voce il coordinamento provinciale dell’Unione Sindacale di Base (Usb) dell’Inps, dal momento che ci sono poche speranze di salvare la sede Inps nella città metelliana.

«Lo scorso 9 luglio, presso la Sede Regionale Inps della Campania, in un “pacifico” confronto fra Direzione ed organizzazioni sindacali sulla riorganizzazione dell’Area Metropolitana Inps di Napoli - si legge in una nota dell’Usb Salerno - si è toccato anche il punto “dolente” dell’Agenzia di Cava de’ Tirreni, con una semplice parola: “chiusura”.

Infatti, nella precedente riunione chiusa con il “monoargomento” dell’Area Metropolitana di Napoli, il componente della delegazione trattante regionale USB proveniente da Salerno aveva vibratamente protestato per la mancata discussione sull’Agenzia di Cava de’ Tirreni, oggetto di “parere favorevole” alla chiusura da parte del Comitato Provinciale Inps di Salerno. Un parere ripetuto in data 10 luglio, con altrettanta “disponibilità a chiudere” da parte del Comitato regionale Inps Campania, che però allo stesso tempo ha ritenuto di tenere aperta la “passerella dei politici” nei loro tempi di semina».

Valentino Di Domenico

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10065101