Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaInps, incontro alla direzione regionale sul futuro degli uffici cavesi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Inps, incontro alla direzione regionale sul futuro degli uffici cavesi

Inserito da (admin), lunedì 12 gennaio 2015 00:00:00

Questa mattina, lunedì 12 gennaio, il sindaco Marco Galdi, insieme al consigliere comunale Sabato Sorrentino, si è recato a Napoli per un ulteriore incontro con il dott. Alberto Scuderi, direttore regionale dell’Inps, anche grazie alla mediazione dell’on. Tino Iannuzzi, che continua a seguire questa vicenda.

Durante l’incontro si è concordata una visita del dott. Scuderi e di altri tecnici dell’Inps in città per valutare le soluzioni logistiche che il Comune di Cava de’ Tirreni si è impegnato a mettere a disposizione dell’Inps perché permanga sul territorio almeno un punto per la prima informazione e per consentire la sopravvivenza di uno sportello per i pensionati, i disoccupati e gli utenti in genere dell’Inps. Mercoledì 28 gennaio dovrebbe tenersi questa visita ed in tale occasione si verificherà concretamente la possibilità di continuare a garantire il servizio per i cittadini di Cava de’ Tirreni.

Domani mattina il consigliere comunale Sabato Sorrentino chiederà al direttore provinciale dell’Inps, dott.ssa Gabriella Zaccaria - ed il sindaco appoggia questa richiesta - che il trasferimento di tutti gli uffici sia prorogato per consentire per il momenti una continuità nel servizio su Cava de’ Tirreni, onde evitare che già da gennaio con il trasferimento al polo di Nocera Inferiore si lasci sprovvista dei servizi Inps una città così grande come quella metelliana.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Gli uffici cavesi Gli uffici cavesi

rank: 10494103