Tu sei qui: CronacaIngente sequestro di ortaggi e frutta
Inserito da (admin), mercoledì 13 novembre 2013 00:00:00
Ieri mattina la pattuglia annonaria del Comando di Polizia Locale metelliano, retto dal dirigente Antonino Attanasio e dal vicecomandante Giuseppe Ferrara, ha sequestrato in due distinte operazioni un ingente quantitativo di frutta e verdura ad altrettanti venditori abusivi in città. In una delle due occasioni è stata, inoltre, sequestrata un’autovettura, perché senza copertura assicurativa obbligatoria.
Agli ambulanti sono stati sequestrati 390 kg di ortaggi e 400 kg di frutta ed elevate due sanzioni amministrative per un totale di 5mila e 164 euro, per assenza di specifica autorizzazione alla vendita.
I prodotti sequestrati sono stati donati a due strutture che operano nel sociale in città: le Suore Alcantarine di Passiano e la comunità parrocchiale dell’Annunziata.
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10714105