Tu sei qui: CronacaInfluenza A, istruzioni per l'uso
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 16 novembre 2009 00:00:00
Il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, invita a partecipare al convegno dal tema “Influenza A/H1N1: Istruzioni per l’uso”, in programma domani, martedì 17 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala Teatro Comunale in Corso Umberto I, 153.
L’Amministrazione incontra la città al fine di fornire una corretta informazione sul nuovo virus influenzale.
IL PROGRAMMA:
Saluti:
- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;
- Grazia Gentile, Direttore del Distretto Sanitario Cava de’Tirreni - Vietri - Costiera Amalfitana;
- Antonio Giordano, Direttore Generale A .O. Cotugno di Napoli.
Interventi:
- Fernando De Angelis, Commissario Straordinario ASL unica Salerno;
- Francesco Faiella, Direttore I Divisione Malattie Infettive dell’A. O. Cotugno di Napoli.
Comitato Scientifico Organizzativo:
Pinella Bisogno, Michele Coppola, Domenico Viggiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10244100