Tu sei qui: CronacaInfarto, addio ad Innocenzo Santoriello
Inserito da (admin), lunedì 18 giugno 2007 00:00:00
Si è spento lo scorso sabato mattina, all'età di 59 anni, all'ospedale Monaldi di Napoli, il sig. Innocenzo Santoriello, figura storica dell'Ente Provinciale per il Turismo, colpito da un crudele e fulminante infarto. Innocenzo Santoriello, impiegato da oltre 30 anni all'E.P.T., ricopriva il ruolo di funzionario dell'ufficio personale. Durante la sua lunga ed apprezzata carriera aveva affiancato l'Ente anche nella gestione di Villa Rufolo.
Vito Caponigro (coordinatore generale E.P.T.): «Innocenzo Santoriello è stato per tutti un esempio di onestà e di correttezza. Siamo sconvolti per una così prematura dipartita». Gennaro Avella (Amministratore E.P.T.): «Le doti di onestà e di attaccamento al lavoro quotidianamente dimostrate sono la più bella eredità che Innocenzo Santoriello lascia a chi ha avuto l'onore di conoscerlo e di condividerne l'esperienza lavorativa».
Innocenzo Santoriello lascia moglie e tre figli. Le esequie si sono svolte ieri pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo, in Cava de'Tirreni. Alla famiglia Santoriello le più sentite condoglianze da parte degli impiegati E.P.T.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10945103