Tu sei qui: CronacaIndossava tuta della Salernitana, aggredito tifoso granata residente a Cava
Inserito da (redazioneip), martedì 28 novembre 2017 13:54:46
Tanta paura per un tifoso della Salernitana residente a Cava de' Tirreni.
L'uomo, con indosso una tuta della sua squadra del cuore, si stava recando, in auto, a compare un pacchetto di sigarette dal tabaccaio nei pressi della stazione ferroviaria metelliana. Sceso dal veicolo, però, è stato notato da tre ultras della squadra rivale storica della Salernitana, la Cavese. Questi, notando il logo granata sulla tuta dell'uomo, lo avrebbero prima accerchiato e poi spintonato. Prima che accadesse il peggio, però, è intervenuto il proprietario della tabaccheria che, distraendo gli ultras cavesi, ha consentito al tifoso granata di rientrare in auto per allontanarsi.
Un episodio molto simile a quello del giugno 2016, quando alcuni ultras cavesi si accanirono contro un uomo, colpendolo con calci e pugni, solo perché indossava una maglietta della Salernitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100816102