Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIncuria al cimitero di Cava de' Tirreni, la segnalazione dell'ex consigliere Lamberti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, incuria, cimitero

Incuria al cimitero di Cava de' Tirreni, la segnalazione dell'ex consigliere Lamberti

Lamberti segnala lo stato di incuria in cui versa il cimitero di Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), domenica 18 aprile 2021 08:40:58

«Non può esserci sinceramente questa incuria al civico cimitero. I pochissimi operai che vi lavorano fanno già tanto ma occorrono urgentemente rinforzi per eliminare il degrado che abbonda». Sono le parole, affidate ai social, dell'ex consigliere d'opposizione Vincenzo Lamberti che segnala lo stato di incuria in cui versa il cimitero di Cava de' Tirreni.

Sempre sui social, Lamberti ha anche pubblicato alcune foto che testimoniano lo stato del luogo.

«C'è davvero tanto da fare tra manutenzione, pulizia, taglio delle erbacce, potatura, cura e innaffiamento piante. "Il grado di civiltà di un popolo si vede dal rispetto che ha per i defunti», chiosa Lamberti.

Foto: Vincenzo Lamberti

FOTO IN BASSO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10677109