Tu sei qui: CronacaIncontro della Commissione toponomastica
Inserito da (admin), mercoledì 4 novembre 2009 00:00:00
La commissione toponomastica, in seguito al sopralluogo effettuato dal Presidente Salvatore Fasano e dopo un’ampia discussione, ha deciso di intitolare allo scultore Franco Lorito l’area adibita a parcheggio in via C.Schreiber.
Il Presidente ha successivamente illustrato il piano di riassetto della toponomastica della località S.Anna, che sarà inviato al Sindaco in attesa dell’approvazione da parte della Giunta Comunale.
Si è pensato anche di considerare la richiesta di intitolare una strada a Franco Troiano, sportivo e organizzatore di eventi musicali, in occasione del 10°anniversario della sua morte. La proposta, partita da “Noi di Cava”, “Franco Troiano” e “Radio Vostok”, sarà valutata dalla Commissione durante la prossima seduta.
La Commissione, infine, ha inviato all’approvazione della Giunta Comunale le intitolazioni relative alla frazione S.Pietro per la traversa di via Di Florio, di via Trabucco a Carmine Terracciano e nella frazione Annunziata ad Andrea Passaro per la traversa Di Fazio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10054108