Ultimo aggiornamento 9 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIncontri hard a Pregiato, denunciate tre straniere

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Incontri hard a Pregiato, denunciate tre straniere

Inserito da La Redazione (admin), martedì 25 ottobre 2011 00:00:00

Una casa d’appuntamenti è stata scoperta in via De Filippis, a Pregiato, dal locale Commissariato di Polizia. In seguito ad un’irruzione, gli agenti hanno sorpreso due giovani straniere intente a prostituirsi: G.Y., dominicana di anni 31, e R.M., originaria della Spagna, di anni 32. Fermato ed identificato anche uno dei clienti, che, vistosi smascherato, aveva tentato di darsela a gambe.

Denunciata per sfruttamento della prostituzione N.A.D.Y., colombiana di 34 anni, locataria dell’appartamento concesso in sub affitto alle due donne colte in flagrante. Appartamento di cui risulterebbe proprietario un uomo di Cava de’ Tirreni, sul quale sono ora in corso delle indagini.

Nel corso del blitz gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto nell’abitazione diversi preservativi ed una cospicua somma di danaro, ipotizzabile come ricavato dell’attività illecita. Le straniere fissavano i propri appuntamenti con inserzioni su Facebook o tramite telefono, chiedendo, almeno secondo le primissime ricostruzioni, la somma di 50 euro a prestazione.

Oltre al proprietario dell’appartamento, le indagini delle Forze dell’ordine potrebbero ben presto allagarsi anche verso altri clienti e quanti negli ultimi tempi avevano “fissato” il proprio appuntamento telefonicamente o mediante Internet.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10438103