Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIncidente sull'A3: un ragazzo in gravi condizioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Incidente sull'A3: un ragazzo in gravi condizioni

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 22 agosto 2001 00:00:00

È ancora avvolto dal mistero il pauroso incidente verificatosi ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla corsia sud dell'autostrada Salerno-Napoli, all'altezza di Cava de'Tirreni, dove sorge il viadotto Rotolo. Qui è rimasto seriamente ferito il 23enne napoletano Alessandro Migliarotti, attualmente ricoverato presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, ove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa del trauma cranico riportato. Per adesso, resta l'alta velocità l'ipotesi più accreditata dagli agenti della Polstrada di Angri, giunti repentinamente sul posto, insieme all'ambulanza della Humanitas (di cui è presidente Schiavone) di Cava. Alessandro era alla guida della sua fiammante Mercedes, ultimo modello, targata AJ 986 GP, quando ha perso il controllo del veicolo. E si è schiantato contro quel guard-rail che ha frenato la corsa. Altrimenti l'auto sarebbe finita nella scarpata, facendo un volo che non avrebbe dato scampo alla giovane vita. Per fortuna, le auto che sopraggiungevano erano distanti dalla Mercedes ed hanno avuto, così, tutto il tempo di frenare e, naturalmente, prestare soccorso. Il traffico, comunque, è andato in tilt almeno per un'ora. Pesanti rallentamenti hanno caratterizzato il pomeriggio di ieri, anche e soprattutto per la curiosità di molti automobilisti. Il lato destro della Mercedes si è completamente accartocciato, la parte posteriore distrutta, la fiancata sinistra è rientrata verso l'interno. Si ipotizza un errore umano, dovuto alla velocità. Il tutto aggravato dalla serie di curve che precedono il viadotto Rotolo. Dove, per altro, hanno perso la vita già tante persone. Le indagini sono ancora in corso per ulteriori accertamenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 101326100