Tu sei qui: CronacaIncidente per un sorpasso: auto si scontrano tra Cava e Nocera
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 aprile 2019 14:38:43
Terribile incidente ieri notte tra due due automobili, precisamente un grande Punto e una Toyota Yaris, che viaggiavano sulla Strada Statale 18, all'altezza del Mc Donald's, tra Cava de' Tirreni e Nocera Superiore.
Il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte e, stando alle ricostruzioni, la Punto, nel tentativo di azzardare un sorpasso, si è scontrata con una Yaris che si stava immettendo sulla via principale, proveniente da una traversa. L'impatto è stato terribile, con le due auto distrutte e i conducenti feriti, fortunatamente non gravi. Nello specifico, una ragazza è stata trasportata dai sanitari presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per ulteriori accertamenti, mentre altri due ragazzi sono stati trasportati dai soccorritori della Croce Bianca presso l'ospedale di Cava de' Tirreni per i dovuti accertamenti.
Immediate le forze dell'ordine, arrivate sul posto insieme ad un'ambulanza della Croce Azzurra di Nocera Superiore. L'episodio, ovviamente, ha provocato alcuni rallentamenti sulla statale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102619109