Tu sei qui: CronacaIncidente nella notte a Salerno, auto precipita dal cavalcavia: salvo il conducente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 gennaio 2025 10:27:29
Nella notte tra il 19 e il 20 gennaio 2025, a Salerno, si è verificato un incidente stradale sul cavalcavia di Mercatello.
Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto ha sfondato la ringhiera laterale, precipitando nella scarpata sottostante.
Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire dall'abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi e non ha riportato ferite.
Per recuperare il veicolo, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato un'autogru per sollevare l'auto dalla scarpata. L'operazione di recupero si è svolta senza complicazioni, grazie alla prontezza e alla professionalità del personale intervenuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102646106