Ultimo aggiornamento 9 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Capaccio Paestum: Agropoli e Nocera piangono il 45enne Luca Canale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Capaccio Paestum, incidente, cronaca

Incidente mortale a Capaccio Paestum: Agropoli e Nocera piangono il 45enne Luca Canale

L’impatto è stato violento, con la moto che è finita sul marciapiede, mentre la vettura si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 luglio 2023 07:22:53

Domenica di sangue a Capaccio Paestum, teatro di un incidente mortale verificatosi alle 4 di ieri mattina, 23 luglio. A riportare la notizia è Telenuova.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Lancia Ypsilon e una Piaggio Beverly si sono scontrate in via Licinella. L'impatto è stato violento, con la moto che è finita sul marciapiede, mentre la vettura si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.

Ad avere la peggio è stato il centauro, Luca Canale, 45enne residente ad Agropoli ma originario di Nocera Inferiore, che era in sella alla moto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107435106