Tu sei qui: CronacaIncidente a Cava de' Tirreni, Sindaco Servalli: «La morte di Francesco ha scosso l'intera città»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 giugno 2024 12:58:33
Cava de' Tirreni è sotto choc per il tragico incidente di ieri sera, 17 giugno, in cui ha perso la vita Francesco Pontone, 17enne di Castel San Giorgio.
Il Sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso la propria partecipazione al dolore della famiglia Pontone:
"Il tragico incidente in cui ha perso la vita il giovane Francesco nella serata di lunedì scorso, ha scosso l'intera città di Cava de' Tirreni.
Mai vorremmo piangere la perdita di un giovane nel fiore degli anni, ma la vita purtroppo ci sottopone a prove terribili.
In momenti come questi non resta che stringersi intorno ai genitori e familiari di Francesco a cui rivolgo le mie condoglianze personali e di tutta l'Amministrazione comunale".
Leggi anche:
Incidente a Cava de' Tirreni, addio al 17enne Francesco Pontone di Castel S. Giorgio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102429108