Tu sei qui: CronacaIncendio in un parcheggio a Cava de' Tirreni: cittadini spengono le fiamme
Inserito da (redazioneip), sabato 3 agosto 2019 14:59:16
Stamattina, intorno alle 10:00, una massa di rifiuti bituminosi, per cause ancora da accertare, è andata in fiamme nell'area di parcheggio destinata ai clienti del supermercato SEBON, in via Gaetano Filangieri, Cava de' Tirreni. A riportare la notizia è stato il giornalista locale Livio Trapanese.
Il fumo e l'odore acre non sono passati inosservati, attirando l'attenzione di alcuni cittadini cavesi che, invece che aspettare le autorità competenti, hanno provveduto da soli allo spegnimento delle fiamme, dimostrando alto senso civico e responsabilità. Il loro provvidenziale intervento ha impedito che le fiamme si propagassero e che la situazione degenerasse.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109511106