Tu sei qui: CronacaIncendio a Cava de' Tirreni: Protezione Civile in azione in località Sant'Antuono
Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 luglio 2021 08:16:10
Fiamme nel pomeriggio di ieri a Cava de' Tirreni. La Protezione Civile comunale, coordinata da Francesco Loffredo, è intervenuta per spegnere un incendio in zona di Passiano. Immediato l'intervento della squadra antincendio boschivo, guidata da Felice Sorrentino, che arrivata sul posto ha provveduto alle operazioni di spegnimento e bonifica.
«Ringrazio il Gruppo comunale di Protezione Civile - afferma l'assessore al ramo Germano Baldi - per l'efficienza dimostrata e si ricorda ai nostri concittadini di conferire i rifiuti nei modi e tempi previsti; infatti la vegetazione incendiata oggi era mista a rifiuti depositati illecitamente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104410103