Tu sei qui: CronacaInaugurata la mostra "Women Artists"
Inserito da (admin), lunedì 4 marzo 2013 00:00:00
È stata inaugurata venerdì scorso, 1° marzo, al ristorante “Al Forno” sito al Borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni, l’ottava edizione di “Women Artists”, l’esposizione artistica al femminile curata da Annamaria Panariello, in programma fino al 15 marzo. L’iniziativa ha l’obiettivo di evidenziare l’evoluzione della donna nel sociale e nel campo artistico, oltre che di creare una sinergia tra saperi e sapori.
«Abbiamo voluto proporre quest’anno una mostra che unisse il piacere e le emozioni dell’arte al piacere ed ai sapori del buon cibo - ha spiegato Annamaria Panariello - Arte, cultura, degustazioni, musica e valorizzazione delle artiste del nostro territorio, rappresentano il mix giusto per momenti da ricordare».
Nel caratteristico e suggestivo ristorante cavese sono esposte le opere di: Rosanna Di Marino, Maria Raffaele, Valeria M. Monaca, Monica Senatore, Sabrina Ingenito, Sandra Niviano, Alessandra Cannavacciuolo, Jaqueline Marshall, Stefania Saturnino, Monica Cogotzi, Rosa Autilio, Teresa Corrente, Stefania Grieco, Rubino Alfieri, Maria Amendola, Anypaint Contaldo, Daniela Baldi, Anna De Rosa, Mena Bisogno, Concetta Carleo.
La serata è stata condotta dalla giornalista Rita Occidente Lupo, che ha presentato nell’occasione il suo libro “A te che leggi dopo mezzanotte”.
Associazione CavaPress
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10455108