Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIn strada senza giusta motivazione, denunciato cittadino di Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, controlli, Coronavirus

In strada senza giusta motivazione, denunciato cittadino di Cava de' Tirreni

Il fermato è risultato trasgressore delle norme sugli spostamenti

Inserito da (redazioneip), mercoledì 18 marzo 2020 13:05:06

Nonostante l'emergenza Coronavirus e gli inviti di governo a stare in casa, per limitare il contagio, ci sono ancora alcuni cittadini a Cava de' Tirreni che continuano ad uscire liberamente. Questa mattina, mercoledì 18 marzo, la Polizia Municipale ha denunciato all'Autorità Giudiziaria una persona sorpresa in strada senza alcuna giustificazione.

Il fermato, il terzo in pochi giorni, a seguito dei controlli effettuati sulla veridicità dell'autodichiarazione, è risultato trasgressore delle norme sugli spostamenti e dovrà rispondere dei reati connessi alla mancata osservanza delle prescrizioni imposte, che prevedono sanzioni penali con la reclusione fino a 2 anni e ammenda di 206,00 euro.

La raccomandazione è sempre una: rimanere a casa ed evitare assembramenti per contenere il contagio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101018106