Tu sei qui: CronacaIn rampa di lancio 134 box auto
Inserito da (admin), venerdì 11 luglio 2003 00:00:00
Sono 134 in tutto i box auto che l'Amministrazione comunale intende realizzare nell'ambito del progetto "Boxanch'io". Il Comune costruirà 8 parcheggi pertinenziali da concedere in superficie. I box saranno messi all'asta e con il ricavato saranno finanziati i lavori. In particolare, saranno realizzati 13 box nel parcheggio di via Mascolo, 18 in via Adinolfi (località Annunziata), 22 in via Angrisani (nella frazione Sant'Arcangelo), 9 in via Filangieri, 33 in via Ragone (in località Caifasso), 14 in via Formosa (in località Pianesi), 12 in via Baldi, nei pressi della Scuola Media "Giovanni XXIII". Tutti i parcheggi saranno interrati, ad eccezione di quello previsto in via Mascolo. L'intervento, per il quale è stata calcolata una spesa di 3 milioni e 914 euro, sarà finanziato con i proventi derivanti dalla vendita dei box, che saranno messi all'asta partendo da un prezzo base di 1.653 euro per metro quadrato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10166105