Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIn fiamme un'auto dei Vigili

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

In fiamme un'auto dei Vigili

Inserito da (admin), giovedì 17 aprile 2003 00:00:00

L'auto di servizio della Polizia Municipale prende fuoco durante il giro di controllo al mercatino rionale: è panico tra la folla. È accaduto, ieri mattina, in via Prolungamento Marconi. I due agenti di Polizia Municipale, assegnati alla zona del mercato rionale, erano da poco saliti a bordo dell'auto di servizio per iniziare i controlli. All'improvviso, dalla parte anteriore della vettura è salita una colonna di fumo. È bastata una manciata di secondi e gli agenti hanno prima udito uno scoppio, poi hanno intravisto del fuoco uscire dal motore. Hanno subito fermato l'auto ed allertato i soccorsi. Intanto, l'auto ha preso fuoco. A domare le fiamme ci hanno pensato gli stessi Vigili, accorsi sul posto, e gli uomini della Protezione Civile, guidati dal geometra Giampaolo Cantoro. In pochi minuti si è formato un capannello di curiosi, attirati dalla vista delle fiamme. L'opera di spegnimento è stata veloce. L'intervento, infatti, è durato pochi minuti, bastevoli per scongiurare il rischio d'incendio. L'auto, danneggiata dalle fiamme, è stata rimossa con il carro attrezzi. Non appena la folla di curiosi si è diradata, i due agenti di servizio in via Prolungamento Marconi hanno continuato il loro turno a bordo di un'altra vettura, appena uscita dal parcheggio degli uffici della Polizia Municipale, diretti dal comandante Giuseppe Bruno ed ubicati nella stessa strada.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10317100