Tu sei qui: CronacaIn Consiglio regionale la legge sulla Caccia
Inserito da (admin), martedì 3 luglio 2012 00:00:00
Approvata lo scorso 12 giugno nell’8ª Commissione, la bozza del testo della nuova legge regionale sulla Caccia approda domani mattina in Consiglio regionale con 20 emendamenti a firma dell’on. Giovanni Baldi.
«Ho da sempre ascoltato il mondo venatorio e le sue sollecitazioni dopo anni di incomprensioni e difficoltà nei rapporti che questo mondo ha dovuto registrare rispetto alle Istituzioni. Sono una ventina gli emendamenti che ho presentato al testo e sono convinto che alla fine della discussione dell’Aula si arriverà a licenziare una legge soprattutto equa per tutti i cacciatori. In particolare - ha dichiarato l’on. Baldi - c’era da riequilibrare la materia dopo i problemi creati dall’art. 34 della Legge Finanziaria di gennaio scorso e da ricostruire un principio di equità all’interno degli Ambiti territoriali di Caccia, che invece erano risultati sbilanciati a sfavore dei cacciatori della provincia di Salerno. Spero che domani si possa scrivere finalmente una pagina “positiva” per tutti loro».
Ufficio Stampa On. Giovanni Baldi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10804101