Tu sei qui: CronacaIn cella il ‘tabacchino' disertore
Inserito da Il Mattino (admin), martedì 25 febbraio 2003 00:00:00
Finge un incidente, si ferisce al volto e corre al Pronto Soccorso per farsi refertare. Così, con un abile espediente, riesce ad evitare la chiamata alle armi, ma non la prigione. Ieri, per il 31enne Valerio Lamberti, nessuna occupazione fissa, si sono aperte le porte del carcere. Nella mattinata, i Carabinieri della Stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino, hanno eseguito un'esecuzione di condanna, disposta dalla Procura di Salerno. Il giovane dovrà scontare un residuo di pena pari a sei mesi di reclusione in carcere. I militari hanno bussato alla porta della sua abitazione, notificandogli l'atto giudiziario emesso dalla Procura di Salerno. Valerio, noto in città con il soprannome di "tabacchino", non ha opposto alcuna resistenza. Con il trascorrere degli anni, quella sua bravata sembrava ormai seppellita. Ieri, invece, sono tornate di nuovo le manette.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10997106