Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIn cella il ‘tabacchino' disertore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

In cella il ‘tabacchino' disertore

Inserito da Il Mattino (admin), martedì 25 febbraio 2003 00:00:00

Finge un incidente, si ferisce al volto e corre al Pronto Soccorso per farsi refertare. Così, con un abile espediente, riesce ad evitare la chiamata alle armi, ma non la prigione. Ieri, per il 31enne Valerio Lamberti, nessuna occupazione fissa, si sono aperte le porte del carcere. Nella mattinata, i Carabinieri della Stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino, hanno eseguito un'esecuzione di condanna, disposta dalla Procura di Salerno. Il giovane dovrà scontare un residuo di pena pari a sei mesi di reclusione in carcere. I militari hanno bussato alla porta della sua abitazione, notificandogli l'atto giudiziario emesso dalla Procura di Salerno. Valerio, noto in città con il soprannome di "tabacchino", non ha opposto alcuna resistenza. Con il trascorrere degli anni, quella sua bravata sembrava ormai seppellita. Ieri, invece, sono tornate di nuovo le manette.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10997106