Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaImpianti sportivi, chiesti i fondi alla Regione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Impianti sportivi, chiesti i fondi alla Regione

Inserito da Addetto Stampa Ufficio Sport, Giovanni De Lista (admin), lunedì 3 maggio 2004 00:00:00

L'Assessorato allo Sport del Comune di Cava de'Tirreni ed il consigliere con delega allo Sport, Carmine Adinolfi, hanno provveduto a presentare la richiesta di finanziamenti presso l'Assessorato allo Sport della Regione Campania in data utile (29/04/2004), in virtù della legge 42 del 12/12/1979. Tale domanda è motivata dall'intenzione dell'Assessorato di acquistare attrezzature sportive a vantaggio di tutte le palestre comunali ed i campi sportivi periferici, per la creazione di una pedana adatta al salto in alto e di una gabbia per il lancio del disco all'interno dello stadio comunale "Simonetta Lamberti". In aggiunta, è stata formulata richiesta di materiale finalizzato alle manifestazioni sul territorio comunale. Infine, lo stesso Assessorato ha presentato alla Regione Campania (articolo 2 lettera C) richiesta per un importo di 675mila euro per la sistemazione ed il miglioramento del campo sportivo di Pregiato (rifacimento del terreno di gioco e messa in sicurezza delle gradinate). Il delegato allo Sport Carmine Adinolfi confida anche nella collaborazione da parte dell'assessore Carmine Salsano, delegato ai rapporti con Istituzioni ed Enti. Questa richiesta testimonia come l'Amministrazione comunale, ed in particolar modo l'Assessorato allo Sport, sia sensibile alle problematiche sportive e sociali della città di Cava de'Tirreni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10535105