Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Immigrazione clandestina, la legge penale va rispettata"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Immigrazione clandestina, la legge penale va rispettata"

Inserito da Avv. Alfonso Senatore (admin), giovedì 3 settembre 2009 00:00:00

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’avv. Alfonso Senatore, presidente dell’Associazione politico-culturale “La Torre”. Leggiamo insieme…

"La legge penale sulla immigrazione clandestina va rispettata. Questo i cittadini vogliono.

Da assessore alla sicurezza fui, insieme a De Luca, uno dei primi a dotare i vigili di manganelli e fui certamente il primo a risolvere a Cava il problema della immigrazione clandestina, anche senza legge.

Un'iniziativa, quella dei manganelli, che va nella direzione di dare maggiore autorevolezza alle forze dell’ordine municipali, ma anche di dare più sicurezza ai cittadini.

Quanto alle ronde, ero e sono contrario a quelle armate che delegittimano lo Stato, mentre sono d’accordo con quelle previste da Maroni. Tanto sono d’accordo che ci avevo pensato già molto prima di lui. Difatti, istituii i volontari pensionati, ex carabinieri, poliziotti ed appartenenti ad altri corpi dello Stato; corpi volontari già riconosciuti dallo Stato: Ranger, Giubbe Verdi, ecc.

Non so che fine ha fatto tutto questo armamentario. Spero che non abbiano fatto la stessa fine del gruppo cinofilo.

Al mio amico assessore Servalli, sempre più distinto e distante da quest'amministrazione allo sbando, faccio presente che le leggi si rispettano anche quando non piacciono. Il non rispettarle comporta la violazione del codice penale.

Purtroppo Cava è invasa da extracomunitari illegali che vanno fermati, denunciati ed espulsi. Diversamente, se tanto non si vuol fare, per evitare guai, sarebbero opportune le dimissioni".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Alfonso Senatore Alfonso Senatore

rank: 10645106