Tu sei qui: CronacaIl sottopasso abbandonato
Inserito da (admin), venerdì 24 settembre 2010 00:00:00
L’associazione nazionale dei consumatori Assoutenti, riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano, dirama il seguente comunicato stampa:
“Da ormai diversi giorni presso la nostra associazione sono giunte numerose proteste di cittadini che lamentano una situazione di degrado e sporcizia per il sottopasso che si trova sulla SS 18 nei pressi del ponte del mattatoio.
Detto sottopasso, infatti, ha da diversi giorni la cancellata di accesso rotta ed è divenuto, quindi, ricettacolo di molti cittadini incivili che lo usano come “isola ecologica” nel pieno centro della nostra amata Cava.
Si pregano le autorità preposte di intervenire con la massima celerità per porre fine a questa situazione di degrado. Si invitano, pertanto, gli organi preposti ad attivarsi urgentemente per la risoluzione della problematica così come segnalata, in modo tale da ripristinare una situazione normale e “civile” per la nostra città.
Siamo certi che la situazione verrà prontamente risolta ed in tal caso saremo i primi ad essere felici di ciò, per il bene della nostra vallata metelliana!”.
Per ogni ulteriore informazione, si può contattare la sede dell’associazione, sita in Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I, n. 228, presso lo studio del Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano (tel. e fax 089.341649).
Assoutenti Salerno - Il Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10694107