Tu sei qui: CronacaIl sindaco incontra i residenti
Inserito da (admin), giovedì 26 febbraio 2009 00:00:00
Il sindaco incontra i cittadini
Oggi pomeriggio, giovedì 26 febbraio, alle ore 18.30, nella Sala Teatro Comunale, il sindaco Luigi Gravagnuolo incontrerà i cittadini del centro storico per dialogare con loro, recependone le istanze e le problematiche che maggiormente interessano i residenti, al fine di provvedere alla loro risoluzione, laddove possibile, anche attraverso l’operato degli assessori e dei dirigenti. I cittadini sono invitati a partecipare.
Gara d’appalto per il risanamento dei valloni di Bagnara e Casalonga
Indetta una gara d’appalto dal Comune di Cava de’Tirreni per la sistemazione dei valloni di Bagnara e Casalonga, dopo il grave dissesto idrogeologico dell’alluvione di marzo 2003. Il finanziamento di 500mila euro, concesso dalla Regione Campania, ha permesso l’intervento molto atteso nella zona.
Soggiorno a Schwerte
Scambio d’ospitalità tra i cittadini di Cava de’Tirreni e di Schwerte, cittadina tedesca gemellata con quella metelliana. Il Comune di Cava, attraverso il Comitato Gemellaggi, ha deciso che gli scambi culturali avverranno dal 27 aprile al 2 maggio. I cittadini interessati possono contattare il Comitato Gemellaggi ai numeri 338.5212715 e 089.349705.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10513100