Tu sei qui: CronacaIl sindaco in campo contro le porte chiuse
Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 16 maggio 2007 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, comunica che nel corso di una conversazione telefonica, ribadita anche a mezzo fax, svoltasi questa mattina con il Viceministro all'Interno, Marco Minniti, ha sottolineato la necessità di scongiurare l'eventualità che le partite di Play Off per la promozione in serie B possano essere disputate a porte chiuse o in stadi di città lontane.
Il Sindaco Gravagnuolo ha evidenziato come «questa ipotesi non trova giustificazione, alla luce del comprovato stato di maturità dimostrato lungo tutto il campionato dalla tifoseria cavese». E sottolinea: «Un'eventuale decisione in questo senso rappresenta un provvedimento punitivo ed incomprensibile per la città di Cava, che dopo 30 anni vede finalmente l'agognato traguardo della serie B».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10114106