Tu sei qui: CronacaIl sindaco Gravagnuolo in chat
Inserito da (admin), lunedì 5 marzo 2007 00:00:00
Un incontro virtuale per aprire a tutti le porte di Palazzo di Città. Venerdì 9 marzo 2007, dalle ore 18 alle ore 19, il dott. Luigi Gravagnuolo, sindaco di Cava de'Tirreni, sarà in chat su www.ilportico.it per rispondere alle domande dei cittadini.
Un momento di incontro e di confronto organizzato dalla redazione de ilPortico.it, quotidiano on line curato dall'Agenzia di comunicazione MTN Company, ed accettato con entusiasmo dal sindaco metelliano, che ha sempre ritenuto di fondamentale importanza il dialogo diretto con i propri cittadini.
Un appuntamento che non resterà isolato. Il sindaco Gravagnuolo, infatti, sarà presente sulla chat de ilPortico.it con cadenza mensile.
Una grande opportunità per i cittadini cavesi, e non solo, di rivolgere al sindaco interrogativi, quesiti, critiche ed osservazioni. Quelli che, probabilmente, tutti avrebbero sempre voluto esprimergli, ma che non è mai stato possibile indirizzargli di persona. Ebbene, la chat de ilPortico.it offrirà a tutti la stimolante occasione di dialogare con il sindaco Gravagnuolo, senza restrizioni e censure ideologiche. Beninteso, nei limiti della correttezza e della decenza, senza scadere nella volgarità e nelle offese gratuite. Sarà questo l'unico "filtro" che verrà apposto alla conversazione con il primo cittadino, che per il resto sarà assolutamente libera e non preimpostata.
ilPortico.it, che da anni parla di Cava de'Tirreni ai cavesi, ancora una volta offre ai suoi utenti la possibilità di avere un rapporto diretto con le più alte cariche istituzionali della città.
Per dialogare con il primo cittadino di Cava de'Tirreni, dunque, basterà collegarsi al nostro sito ed entrare in chat. Appuntamento fissato alle ore 18 di venerdì 9 marzo.
Per ulteriori info:
tel. 089 441766; e-mail: redazione@ilportico.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10514100
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Salerno, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha eseguito un'ordinanza...