Tu sei qui: CronacaIl sindaco Galdi alla Consulta, i Volontari civici a Palazzo di Città
Inserito da (admin), lunedì 3 ottobre 2011 00:00:00
Dinanzi ai giudizi della Corte Costituzionale il sindaco Marco Galdi, professore associato di Diritto Costituzionale presso l’Università di Salerno ed il professore Francesco Fasolino, capo di gabinetto del Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, hanno relazionato in merito all’Ordinanza n. 48, Ruolo n. 3 del 2.2.2011 della Corte di Cassazione-Ufficio Centrale per il Referendum, per sostenere le ragioni del via libera agli strumenti consultivi per l’istituzione della nuova Regione denominata Principato di Salerno. In tempi relativamente brevi la Consulta dovrebbe pronunciarsi in merito.
Primo incontro per i Volontari civici
Presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, lunedì 10 ottobre, alle ore 9.30, si terrà il primo incontro di formazione per i Volontari civici, tenuto dal sindaco Marco Galdi, dal titolo “La Pubblica Amministrazione: principi costituzionali”.
Al termine della lezione i partecipanti di ciascuna area di riferimento sono invitati a prendere contatto con i dirigenti ed i responsabili delle proprie aree di riferimento per definire le modalità di svolgimento del servizio di volontariato.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10934108