Tu sei qui: CronacaIl saluto cavese al questore Pinzello
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 1 agosto 2007 00:00:00
Questa mattina il Sindaco Luigi Gravagnuolo, l'Assessore Alfonso Senatore, il Presidente del Consiglio comunale, Lucio Panza, il Segretario generale, Angelo Cucco, ed il comandante della Polizia Locale, Filippo Meluso, hanno salutato il Questore di Salerno, dott. Domenico Pinzello, di recente trasferito a Roma, presso il Ministero dell'Interno, con l'incarico di Direttore della Segreteria del Capo della Polizia di Stato, dott. Manganelli. Presente anche un'ampia delegazione dell'Amministrazione.
Durante l'incontro di questa mattina, il sindaco e l'Amministrazione hanno ringraziato il dott. Pinzello per il proficuo lavoro svolto sul territorio provinciale, ed in particolare su Cava de'Tirreni. Il sindaco non ha mancato, inoltre, di sottolineare l'attenzione del questore sulle vicende che nell'ultimo periodo hanno riguardato la nostra città.
A sua volta il dott. Pinzello ha manifestato gratitudine e stima personale nei confronti del sindaco, per la collaborazione sempre dimostrata e per il lavoro svolto. Pur non nascondendo la gioia per il nuovo incarico, il questore ha voluto esprimere il suo affetto nei confronti della provincia di Salerno e per la città di Cava de'Tirreni.
«Ringrazio il questore Pinzello per la collaborazione e per l'attenzione che ha sempre avuto nei confronti della città - ha riferito il sindaco Luigi Gravagnuolo - Voglio esprimere le mie più sentite congratulazioni ed un sincero augurio di buon lavoro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10964101