Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl Sacrario Militare alla Caserma D'Avossa per incontrare Mons. Marcianò

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il Sacrario Militare alla Caserma D'Avossa per incontrare Mons. Marcianò

Inserito da (admin), martedì 26 maggio 2015 00:00:00

Il Comitato per il Sacrario Militare cavese sarà alla Caserma D’Avossa di Salerno. Giovedì 28 maggio, alle ore 10.30, il Presidente Daniele Fasano parteciperà alla solenne cerimonia che verrà officiata dall’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Mons. Santo Marcianò, in occasione della consacrazione dell’altare della Cappella “San Giorgio e Maria Immacolata” alla Caserma D’Avossa di Salerno. Verrà celebrata una Santa Messa pontificale alla presenza di numerose autorità civili e militari.

Viva soddisfazione da parte del Comitato nelle parole del suo Presidente: «Siamo molto lieti ed onorati di prendere parte a questa importante cerimonia con una nostra rappresentanza - dichiara Daniele Fasano - Porgeremo i più sentiti omaggi all’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Mons. Santo Marcianò. Saremo inoltre presenti per incontrare Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare del 19° Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno, che potrebbe divenire, dopo l’estate, il nuovo Cappellano del Sacrario metelliano».

L’addetto stampa Lara Adinolfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Presidente Daniele Fasano Il Presidente Daniele Fasano

rank: 10526101