Tu sei qui: CronacaIl PD a sostegno del Comitato "SI SAV"
Inserito da (admin), venerdì 27 aprile 2012 00:00:00
Il Circolo PD di Cava de’ Tirreni “25 Aprile” sostiene la battaglia del Comitato “SI SAV”, nato per permettere l’ammodernamento e la messa in sicurezza del Raccordo Autostradale Salerno-Avellino nell’ambito dei finanziamenti che riguardano tanto il trasporto su ferro che quello su gomma del corridoio uno (Berlino-Palermo).
Condividiamo la battaglia contro lo squilibrio insostenibile tra le risorse che il Governo centrale impegna al Sud e quelle che continua ad impegnare solo ed esclusivamente nel Nord attraverso le maggiori stazioni appaltanti del Paese (FS ed Anas). Tale distribuzione di risorse risulta ancora più inconcepibile poiché esse, non solo i fondi Fas, erano e sono destinate alle aree sottoutilizzate.
Sì alla restituzione delle risorse indebitamente sottratte dal Governo centrale. No alla vendita alle banche del tratto Sa-Av A30. Sì al lavoro!
Il Circolo PD Cava de’ Tirreni “25 Aprile”
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10914108