Tu sei qui: CronacaIl nuovo comandante della Guardia di Finanza in visita a Palazzo di Città
Inserito da (admin), martedì 5 agosto 2014 00:00:00
Ieri mattina, lunedì 4 agosto, il Sindaco Marco Galdi ha ricevuto nel Palazzo di Città, per una visita di cortesia, il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, Ten. Tolmino Florio, accompagnato dal Lgt. Donato Affinito.
Nell’incontro, dai toni molto cordiali, il Primo Cittadino metelliano ha avuto l’occasione per salutare il neo Comandante, augurando una proficua, reciproca collaborazione, e per ringraziare per l’impegno profuso nei lunghi anni di permanenza a Cava, al servizio della comunità ed in difesa della legalità, l’ex Comandante Affinito. Insieme al Sindaco Galdi il Segretario generale del Comune, Vincenzo Maiorino, ed i Dirigenti Francesco Sorrentino ed Antonino Attanasio.
Venerdì scorso il Sindaco aveva ricevuto il saluto di commiato del Comandante della Compagnia Carabinieri di Nocera Inferiore, Maggiore Matteo Gabelloni, in quella occasione accompagnato dal Ten. Tatarella, Comandante della Tenenza metelliana, che lascia Nocera Inferiore per una più prestigiosa destinazione: la Scuola Ufficiali Carabinieri a Roma.
Anche al Maggiore Gabelloni, uomo di grande sensibilità e militare dall’alto senso del dovere, il Sindaco Galdi ha esternato la sentita gratitudine sua e dell’intera città per il lavoro quotidianamente svolto in difesa della collettività da parte dei rappresentanti dell’Arma.
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106923107