Ultimo aggiornamento 9 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl CSI Cava fa proseliti in Costiera

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il CSI Cava fa proseliti in Costiera

Inserito da (admin), lunedì 7 gennaio 2013 00:00:00

Neppure il tempo di riposarsi per la splendida serata dell’Anteprima dei 50 Anni del CSI Cava, che gli operatori del Comitato metelliano, capitanati da Pasquale Scarlino, si sono portati nel pomeriggio dello scorso 3 gennaio in Costiera Amalfitana, e propriamente nella splendida Praiano, per inaugurare il nuovo centro parrocchiale che ha aderito al CSI di Cava, ovvero il Gruppo Sportivo Parrocchiale San Gennaro, guidato dal pastore Don Pio Bozza.

Circa 100 ragazzi della comunità parrocchiale di San Gennaro, unitamente ai ragazzi della parrocchia di San Luca, entrambe di Praiano, hanno dato vita ad un pomeriggio di attività sportive esaltanti (pallavolo, minicalcio, percorso misto), con il coinvolgimento dei rispettivi genitori. Nella splendida piazza adiacente la Chiesa di San Gennaro, prospiciente al mare, i ragazzi si sono divertiti, ma soprattutto hanno assaporato quello che sarà il lungo cammino che li attende aderendo al CSI.

Dopo il saluto del parroco, Don Pio Bozza, che ha fatto gli onori di casa, c’è stato quello di Don Luigi Amendola, parroco dell’altra realtà parrocchiale di Praiano, San Luca, già affiliata al CSI di Cava, che da anni partecipa con lusinghieri successi all’attività indetta ed organizzata dal Centro Zona CSI della Costiera Amalfitana, il cui Presidente e responsabile è Rino Paolillo. «Una nuova realtà che si affaccia al CSI - ha commentato Paolillo - che contribuirà senz’altro a far accrescere l’attività sportiva in Costiera Amalfitana».

Il pomeriggio è servito anche per ufficializzare l’apertura e quindi lo svolgimento di un corso di formazione per Operatori Sportivi Parrocchiali per la zona della Costiera Amalfitana, che inizierà nella seconda decade di febbraio.

L’Ufficio Stampa del CSI Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10805103