Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Vincenzo de' Paoli

Date rapide

Oggi: 27 settembre

Ieri: 26 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl Csi anima l'estate senior

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il Csi anima l'estate senior

Inserito da Ufficio Stampa Csi Cava (admin), giovedì 3 agosto 2006 00:00:00

Oltre 200 partecipanti alla serata di Animazione e Danza Sportiva organizzata dal Centro Sportivo Italiano Comitato di Cava de'Tirreni, con il patrocinio del Comune metelliano, ed inserito nel programma "Se hai tante primavere, attento all'estate" del Piano di Zona Servizio socio-sanitari di Cava-Costiera Amalfitana.

Nei giardini dell'ex ONPI, sotto la tendostruttura preparata per l'occasione come una vera e propria balera, gli oltre 200 partecipanti hanno dato vita ad una simpatica serata, in cui al suono della musica hanno trascorso tre ore in allegria, con la socializzazione come elemento principale. L'organizzazione, curata nei minimi dettagli dagli operatori del CSI, ha contribuito a rendere ancora più bella e partecipata la manifestazione. Tra gli ospiti, il già consigliere comunale Romano Virtuoso ed il funzionario dell'A.A.S.T. di Cava de'Tirreni, dott. Francesco Catone.

«Una gran bella iniziativa - commenta il presidente del CSI Cava, Pasquale Scarlino - un plauso all'attuale Amministrazione comunale, che ha condiviso e potenziato il lavoro intrapreso dalla precedente assise. Basta poco per rendere meno noiosa l'estate a questa fetta di popolazione, che è quella che più ne risente quando le città si svuotano e la solitudine li assale. Un grazie particolare alla dott.ssa Maria Pia Siani del Piano di Zona, che ha sempre creduto in questo tipo di aggregazione e nelle attività proposte dal CSI Cava».

Il tutto si è concluso nei termini previsti, alle ore 23 come da programma, con una bellissima e fresca "Festa dell'Anguria" tra tutti i partecipanti. Ecco i prossimi appuntamenti con il CSI: il 22 agosto a San Giuseppe al Pozzo, il 29 agosto a S. Lucia di Cava, per chiudere, così come ogni anno, in località Maddalena con una mega-festa organizzata dagli amici dei prefabbricati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

La struttura dell'ex Onpi La struttura dell'ex Onpi
Pasquale Scarlino Pasquale Scarlino

rank: 10904106