Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl Corpo di Polizia Locale in lutto, addio al "gigante buono"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il Corpo di Polizia Locale in lutto, addio al "gigante buono"

Inserito da (admin), lunedì 3 agosto 2015 00:00:00

È vero, essendo nati su questa terra, prima o poi dobbiamo tutti rinascere in Paradiso, ma quando sorella morte bussa alla porta di un benvoluto concittadino, amico e collega, il nostro cuore si rattrista. Questo è accaduto al 58enne Assistente del Corpo di Polizia Locale della Città di Cava de’ Tirreni, Domenico Armenante; il “gigante buono”.

Alle prime ore di oggi, lunedì 3 agosto 2015, in via Tommaso Gaudiosi, 2, nei pressi dello Stadio “Simonetta Lamberti”, sorella morte, legittimamente così definita da San Francesco d’Assisi, ha accompagnato l’anima dell’aitante Mimmo Armenante in Paradiso, lasciando nel dolore e nello sconforto la consorte, Eugenia Avagliano, i due giovani figli, Angelo ed Errico, ed i familiari.

La notizia, quando si è diffusa nella “città dei portici” ed al Comando di Polizia Locale di Via Ido Longo, ha lasciato tutti esterrefatti, per la stima che Mimmo nutriva fra i “suoi” concittadini e per lo spirito di Corpo che accomuna i Caschi Bianchi metelliani, come ha dichiarato il Comandante, Ten. Col. Giuseppe Ferrara.

Il rito funebre sarà celebrato domani, martedì 4 agosto, da Mons. Osvaldo Masullo nella chiesa parrocchiale di San Vito Nuovo, in via Salvo d’Acquisto.

Livio Trapanese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Domenico Armenante Domenico Armenante

rank: 10526104