Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl Comune fucina di talenti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il Comune fucina di talenti

Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 28 marzo 2003 00:00:00

Grandi cabarettisti, musicisti, maghi, illusionisti, cantanti, ballerini: bravissimi, seppur dilettanti, e tutti dipendenti comunali. La più grande azienda cavese, il Comune, è una fucina di talenti e, per dimostrarlo, ha organizzato una "due giorni" di spettacoli, sabato 29 e domenica 30 marzo, nella tensostruttura di via Gramsci. «È stata una mia idea - afferma Bruno D'Elia, assessore al Turismo - che è stata subito accolta da Enzo Masullo dipendente del Comune e cantante. È stato lui a prodigarsi per organizzare l'evento con puro spirito di volontariato». Aprirà lo show, sabato alle 20.30, Pasquale Falcone, attore, regista, sceneggiatore, cabarettista di livello nazionale, dipendente comunale. Seguirà la musica anni '60 e '70 degli Slyberts, gruppo che vede la partecipazione di alcuni Vigili Urbani, poi la grande illusione di Carmine Santoriello, in arte "MagoSan". Chiuderà la serata di sabato la musica italiana e napoletana di Giulio Battaglia, Enzo Di Maso ed Enzo Masullo. Domenica, con inizio alle 19.30, si esibiranno in danze latino-americane le scuole di ballo e gruppi amatoriali, coordinati da Franco Vitale, che contano tra le proprie fila numerosi dipendenti comunali ballerini. «È stata un'ottima idea - dichiara Enzo Masullo - che farà scoprire i tanti talenti inaspettati e nascosti negli uffici comunali. Abbiamo anche costituito un'associazione temporanea comunale degli artisti per organizzare questa manifestazione, ad ingresso ovviamente gratuito, e per festeggiare l'arrivo della primavera. Le due serate saranno presentate da Maria Teresa Siani. Per tutti ci sarà una targa ricordo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10367102