Tu sei qui: CronacaIl Comune a sostegno della Festa Patronale
Inserito da (admin), venerdì 31 luglio 2015 00:00:00
Su disposizioni del Sindaco Vincenzo Servalli, è partita l’operazione “Sosteniamo i Festeggiamenti della Santa Patrona, Maria Santissima Incoronata dell’Olmo”. A partire da oggi, venerdì 31 luglio 2015, escluse le domeniche, fino ai primi di settembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l’Ufficio Comunicazione, al primo piano del Palazzo di Città, è possibile contribuire con una propria offerta per sostenere il Comitato Festeggiamenti in onore della Santa Patrona.
«È dovere di ogni cittadino cavese - dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli - essere vicino e sostenere il Comitato, che si sta adoperando per portare avanti la tradizione dei festeggiamenti della nostra Santa Patrona, di cui ho sempre apprezzato la sobrietà e lo spirito di fervente religiosità, così come insegnano i Padri Filippini. Voglio invitare ad un gesto di amore e di devozione verso la nostra Madre Santissima, che veglia sulla Città di Cava de’ Tirreni, e di generosità verso quanti si impegnano per portare avanti una delle più importanti tradizioni della nostra Comunità quando busseranno alla vostra porta».
Il Comitato Festeggiamenti, retto da Padre Giuseppe Ragalmuto, si adopererà per la raccolta fondi con un gazebo che sarà allestito di pomeriggio, nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 agosto 2015, in piazza Duomo e nella piazzetta Di Mauro (Purgatorio). Inoltre, in alcuni negozi della città saranno distribuiti dei salvadanai.
Ufficio Stampa Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10835106