Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl commosso addio a Domenico Trezza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il commosso addio a Domenico Trezza

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 11 settembre 2002 00:00:00

Dopo 24 giorni di agonia il cuore di Domenico Trezza, il noto cardiologo cavese, ha cessato di battere. Non è stato necessario l'esame autoptico, per cui il giudice Amedeo Sessa della Procura di Nocera Inferiore ha autorizzato la consegna della salma ai familiari. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio, alle 16.30, nella Cattedrale (nella foto) metelliana, dove la salma di Domenico Trezza era giunta alle 13.30 direttamente dall'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Commossa la partecipazione di amici, ex pazienti e conoscenti. Unanime il giudizio positivo sulla persona e sul professionista. Domenico Trezza, 58 anni, originario della frazione di Santa Lucia, era residente in via provvisoria a Nocera Superiore, in attesa che fossero completati i lavori di ristrutturazione della sua abitazione di viale Marconi. Ottimo cardiologo, ha prestato servizio per anni presso l'ospedale San Leonardo (nella foto) di Salerno. Era in pensione da poco. Lo scorso 17 agosto è rimasto tragicamente vittima di un incidente domestico. Mentre era intento a svitare una lampadina, perse l'equilibrio e cadde dalla scala, battendo violentemente il capo. Immediato il trasporto all'ospedale Umberto I di Nocera, dove i sanitari riscontrarono numerose fratture ed un forte trauma cranico, che li obbligò a tenere riservata la prognosi. Per 24 giorni Domenico Trezza è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Umberto I°, senza mai riprendere conoscenza. Le sue condizioni sono rimaste sempre stazionarie, fino a quando lunedì scorso, alle ore 14.30, il suo cuore non ha retto più ed ha cessato di vivere.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 105010103